Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Charlie Chaplin festeggiato con un Google Doodle video

E' una settimana intensa questa per Google.

Dopo il Google Doodle dedicato a Yuri Gagarin in occasione del 50esimo anniversario del primo viaggio nello spazio, oggi il colosso dei motori di ricerca ha deciso di celebrare un altro grande del passato nonchè pietra miliare del mondo del cinema.

Si tratta di Charlie Chaplin, di cui ricorre oggi il 122esimo anniversario di nascita.

Nonostante la cifra bizzarra per una commemorazione, Google ha deciso di fare le cose in grande questa volta e di non limitarsi ad un semplice disegno come è sua consuetudine.

Trattandosi di una delle prime "stelle" del cinema, quindi, Google in collaborazione con Youtube hanno optato per un tributo decisamente in tema con il grande amore di Charlie Chaplin.
E così, oggi, quanti aprono la homepage di Google, al posto della solita scritta troveranno un video che, seppure con attori moderni, ripropone le tipiche atmosfere dei film di Charlie Chaplin. Si tratta di un bel modo  per rendere omaggio ad uno dei primi attori celebri che ancora oggi fa parlare di sè grazie ai suoi molti film che hanno segnato l'inizio della storia del cinema.

Eccovi il video che Google e Youtube hanno dedicato a Charlie Chaplin in questa giornata: che ve ne pare?


Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---