Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Cacciatore vs Orso: su Youtube una pubblicità davvero originale

Internet è riuscita a rendere interessante persino il mondo della pubblicità. Solitamente quando in televisione vengono mostrati vari spot televisivi si approfitta per cambiare canale o fare altro, mentre in questi giorni, una ditta produttrice di scolorina ha trovato il modo per tenere la gente incollata ai propri spot.

Per fare questo è stato necessario servirsi, per l'appunto, della rete e in modo particolare di Youtube. Grazie ad un video che non solo pubblicizza il prodotto in questione ma soprattutto permette agli utenti di divertirsi con alcuni filmati decisamente originali.

Per visualizzare il video in questione vi basterà cliccare su questo link e automaticamente verrete portati alla pagina Youtube della ditta produttrice della celebre scolorina.

Una volta cliccato apparirà un video all'interno del quale si vede un cacciatore intento a sparare ad un orso incitato da un suo amico che sta riprendendo la scena. A questo punto, però, il cacciatore decide di non sparare all'orso e improvvisamente si serve della scolorina per cambiare il titolo del video. Non è finita qui, però.



Se all'interno dello spazio dove prima era possibile leggere "Cacciatore spara a un orso" inserite qualunque altro verbo, i due antagonisti diventeranno protagonisti delle azioni più disparate: dalle coccole ai giochi insieme, dai dispetti ad un duello che si conclude fortunatamente con la vittoria dell'orso.

Insomma, se volete per una volta divertirvi con la pubblicità non vi resta che cliccare e trovare il più grande numero possibile di azioni da far compiere ai due. Sono stati registrati ben 42 video di opzioni, quindi, buon divertimento!


Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---