Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Manager a sei anni: a York si può

Il primo di aprile è passato da un po', quindi, no, state tranquilli, la notizia che sto per riportarvi non è uno scherzo e neppure inventata di sana pianta. Ma sembra che se in Italia ai giovani viene data sempre meno possibilità di esprimere le proprie capacità in ambito creativo e lavorativo, altrove si esageri un pochino con l'opposto.

Vediamo come sono andate le cose per il piccolo Sam Pointon, appena sei anni e già con una grandissima passione per i treni. Venuto a sapere del pensionamento del direttore del National Railway Museum di York, il piccolo Sam ha deciso di inviare una lettera direttamente al museo dei treni di York per rendere partecipi quanti si occupassero di trovare un nuovo direttore della sua passione per i treni e soprattutto del suo interesse per quella posizione.

Non si può certo dire che il piccolo Sam non avesse le idee chiare in merito al proprio futuro. Una volta ricevuta la lettera, sicuramente i responsabili del museo devono avere avuto una reazione di stupore, ma subito hanno deciso di dare una chance al piccolo appassionato di treni.




E così ecco creato su misura un dipartimento all'interno del museo della ferrovia di York, tutto dedicato a Sam e ai piccoli amanti dei treni. Sam, infatti, è diventato il primo "direttore del divertimento" del museo, un incarico che sicuramente lo riempirà di grande orgoglio e gli consentirà di conoscere al meglio i suoi tanto amati treni, senza per questo perdere la gioia dell'essere bambino.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---