Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Processo Ruby-Berlusconi...il film!


Pochi giorni fa vi avevo parlato di una simpatica parodia tutta italiana del film Inception che vedeva l'Italia alle prese con le tanto chiacchierate dimissioni di Berlusconi.


Lo stesso team che si trovava dietro alla realizzazione di Inception -Made in Italy si è ora adoperato per regalarci un'altra perla che indipendentemente dallo schieramento politico a cui si appartiene non può che strappare una risata nonostante i fatti a cui si riferisce siano tutt'altro che divertenti.

Questa volta Giancarlo Fontana e compagnia hanno deciso di realizzare il trailer di uno degli "spettacoli" più attesi di questo periodo ovvero quello che viene chiamato ormai il "processo Ruby".

Il 6 aprile, giorno in cui il Premier dovrà presentarsi in aula a Milano davanti ai magistrati, è una data davvero
importante che potrà decidere le sorti del Paese. E per sdrammatizzare il tutto ecco il video realizzato da Fontana.




Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---