Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
1

Facebook rovina la festa a una quindicenne australiana

Se volete organizzare un party privato per il vostro compleanno è meglio che ricorriate ai cari vecchi inviti via posta e non vi serviate di Facebook, a meno che vogliate trovarvi la casa invasa da migliaia di persone come stava per accadere ad una sventurata adolescente australiana.

Una quindicenne di Sydney ha pensato bene di pubblicare l'invito alla propria festa di compleanno come evento privato su Facebook. Purtroppo per lei, però, un hacker è riuscito a scovare il suo invito e a pubblicarne uno identico in modalità pubblica.

Nell'arco di poche ore la poverina si è ritrovata con 200 mila adesioni alla sua festa di compleanno che corrispondevano a 200 mila estranei venuti a conoscenza dell'indirizzo di casa sua!

Fortunatamente la polizia di Sydney è intervenuta per bloccare l'hacker e ha deciso di fornire un servizio di vigilanza in occasione del party, ovviamente cancellato a causa delle circostanze venutesi a creare nel frattempo, affinchè nessuno possa intrufolarsi in casa della ragazzina.

Insomma, la rete è uno strumento dalle mille potenzialità ma state attenti a come ne fate uso!

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

1 commento:

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---