Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Figuracce, foto imbarazzanti ed errori grammaticali su Failblog

Programmi televisivi come Paperissima, che sfruttano il genere della candid camera per far divertire il pubblico con i momenti imbarazzanti vissuti da altri si sa chefailblog1 hanno da sempre molto successo.

E quindi anche il successo di Failblog non è per nulla una sorpresa, anzi. Il tutto è iniziato con il sito I Can Has Cheezburgers, dove venivano pubblicate foto di gatti in pose divertenti accompagnate da didascalie scritte in un inglese appositamente sgrammaticato.

Il successo di I Can Has Cheezburgers è stato immediato ed ha portato poi alla nascita di Failblog, ovvero un blog di “fail”. Per chi conosce non solo l'inglese ma anche il gergo di internet e della blogosfera, un fail non è altro che un'azione andata a male, un insuccesso, una figuraccia.

E così è facile capire l'argomento principale di Failblog: le figuracce. Il sito è diviso in varie sezioni, una per ogni tipo diverso di figuraccia. Si va da quelle di Failbook che ovviamente riguardano gli status di Facebook a dir poco compromettenti, a quelle dell'Engrish, una lingua ibrida nata dalle storpiature dell'inglese fatte nei paesi non anglofoni. Ma non si trascurano neppure le frasi imbarazzanti dette dai genitori oppure i rari casi di Win, ovvero i trionfi, l'opposto dei fail insomma.

Failblog è un blog decisamente divertente ed è l'ideale per distrarsi un po' facendosi anche qualche sana risata magari sulle Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---