Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

PlayStation 3 disponibile anche con applicazione MUBI per visualizzare film

Sony ha reso disponibile nell'odierna settimana la nuova applicazione MUBI per la Platstation 3, ovvero il social network nato nel 2007 che permette di visualizzare Sony_MUBI_logo grandi film e cortometraggi a pagamento via internet. La nuova applicazione è scaricabile dal sito PlayStation network gratuitamente ma i contenuti visualizzabili della grande videoteca offerta da MUBI sono a pagamento da un minimo di 0,99 euro per i piccoli cortometraggi, 3,59 per i film normali fino ad un massimo di 12,99 euro per poter acquistare un abbonamento mensile comprensivo di visione illimitata di tutti i contenuti della videoteca online MUBI.

Inoltre MUBI e Sony permetteranno la possibilità di acquistare il film oppure di commentarlo tramite la sezione blog dedicata agli utenti. Oltre ai commenti è possibile creare nuove discussioni e votare i film più belli. E' disponibile anche una connessione con facebook per poter Continua a leggere...

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---