Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Un gioco stupido da condividere? Hold The Button

Con questo titolo non voglio insultare quanti si sono già cimentati con il gioco online Hold The Button ma ho holdthebutton1 semplicemente ripreso la descrizione del gioco che la pagina del gioco stesso da.

Hold The Button, per chi sa cosa significa questa frase in inglese, è un gioco di facile comprensione: non bisogna far altro, infatti, che tenere premuto il tasto del proprio mouse per il maggior tempo possibile. Non lamentatevi, ve l'avevo detto che era un gioco stupido! E pensate che gli è stato pure dedicato un sito web!

Stando alle notizie riportate sul sito del gioco, tutto è iniziato nella vita reale, quando nei grandi grattacieli statunitensi si “giocava” a tenere l'ascensore al piano per il tempo più lungo. Una volta trasferito il gioco nella vita virtuale, quindi, ecco nascere Hold The Button.

La pagina del gioco è semplice: basta attendere che il tutto sia stato caricato e poi cliccare su Play Game. Vi comparirà un riquadro con tanto di cronometro sullo zero che conta il tempo in secondi, minuti, ore e addirittura giorni. Una volta premuto il tasto, beh sapete cosa dovete fare: Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---