Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Pannolenci in ogni forma e colore con La Lara Design

In questi ultimi anni diverse persone hanno riscoperto il piacere del fai da te e di diverse attività artigianali lalara1 che molti temevano si sarebbero perse con l'avvento della tecnologia. Abbiamo già visto nelle settimane passate come, infatti, ultimamente sia proprio la tecnologia ad aiutare a tenere vive certe attività sia mettendo in contatto diversi artigiani sia consentendo l'acquisto di materiale particolare dall'estero tramite l'e-commerce.

Uno dei tanti hobby artigianali tornati in voga di recente è sicuramente quello che prevede la creazione di svariati oggetti tramite il pannolenci. Può sembrare davvero strano ma grazie a questo materiale è possibile creare davvero di tutto un po'.

Almeno questo è quello che ci insegna La Lara Design, il blog di una ragazza milanese che grazie alla passione per la lavorazione del pannolenci è riuscita a creare diversi oggetti a partire dai soprammobili passando per le agendine.

Il blog di La Lara Design è ricco di fotografie che illustrano i coloratissimi oggetti creati dalla fervida immaginazione della sua autrice: vi sono le custodie per l'iPod, gli orecchini e addirittura un intero Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---