Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Infestazioni e infestanti: per combatterli c'è Pestforum

Dopo essermi ritrovata la casa invasa dalle formiche (sì in pieno inverno con tanto di neve che scendeva lenta giù Pestforum1 dal ciel, come recita una famosa canzone) non potevo che ritrovarmi a recensire un sito a dir poco provvidenziale per quanti si sono trovati in situazioni simili.

Si tratta di Pestforum, un forum dedicato a tutte quelle odiosissime creature che di tanto in tanto vengono a far visita alle nostre case incuranti della stagione e del grado di pulizia della casa stessa dal momento che in alcuni casi ci si ritrova infestati anche se si sono appena fatte le pulizie.

Pestforum si occupa dei principali infestanti e dei vari rimedi per potersene liberare: si passa dagli infestanti volanti a quelli che strisciano, senza disdegnare i cari vecchi roditori, “tanto carucci” per alcuni ma comunque portatori di malattie piuttosto serie.

Se pensate di trovarvi di fronte ad un forum di gente che si scambia solo qualche informazione utile dettata dal vissuto, però, vi sbagliate. Nel forum, infatti, è possibile trovare il parere di veri e propri esperti che vi spiegheranno molto pazientemente ogni rimedio esistente per le diverse specie. E', inoltre, presente una sezione speciale all'interno della quale si Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---