Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
2

Cucito creativo, ricami e bijoux: tutto su Girotondo Creativo

Per tutte le appassionate, e perchè no anche gli appassionati, di lavori manuali, l'arrivo di internet ha sicuramente costituito una sorta di ancora di salvezzagirotondocreativo1 consentendo non solo di reperire materiali diversi e particolari grazie all'e-commerce ma anche di conoscere altri appassionati con hobby comuni e tante esperienze e consigli da condividere.

Proprio alla luce di questi scambi, un sito utile per quanti amino creare con fili, aghi e stoffe è sicuramente Girotondo Creativo, un forum dove è possibile parlare delle proprie passioni creative in tutta libertà.

Il forum è diviso in diverse sezioni, così come diverse sono le attività di cui è possibile parlare pubblicando anche le fotografie dei propri lavori o gli schemi e le istruzioni per insegnare agli altri utenti come realizzare qualcosa.

Tra le varie attività proposte ci sono i ricami, il punto croce, il cucito creativo e la creazione di oggetti in feltro/pannolenci. E', inoltre, possibile frequentare la sezione di benvenuto per potersi presentare e Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

2 commenti:

  1. Ciao, grazie della segnalazione, se volete sbirciare anche il mio blog in merito al mio hobby, mi farebbe piacere.
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara! Sara' un piacere per noi sbirciarlo! =)

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---