Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Il Natale fra leggende, canzoni, regali e letterine

E' impossibile non essersene resi conto: ormai il Natale è alle porte. Da diversi mesi le luci e le ghirlande hannonatale1 iniziato ad addobbare case e città un po' in tutta Italia e tutti cercano di entrare nello spirito natalizio fra decorazioni, addobbi e regali.

Ma il Natale non è solo un tempo di consumismo. E' anche e soprattutto un tempo per stare con le persone a cui si tiene di più e passare insieme delle giornate in armonia. Il Natale è un tempo di tradizione e festa, una tradizione che si perde nella notte dei tempi, ben prima della venuta del cristianesimo stesso quando le popolazioni pagane celebravano il ritorno della luce nel buio dei mesi invernali.

Per riscoprire le varie leggende che accompagnano il Natale, tutti i suoi canti più tradizionali, ma anche per scrivere la famosa “letterina” a Babbo Natale e trovare suggerimenti per i regali, sicuramente un valido sito è Il Natale, un sito dal nome decisamente azzeccato dal Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---