Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Esperienze tragi-comiche di vita vissuta: tutte su FmyLife

Capita tante volte di vivere dei momenti che sarebbe meglio dimenticare, eppure proprio per il loro essere FML1così  assurdi il nostro cervello si rifiuta di lasciarli andare. In questi casi può venire utile un sito come FmyLife, una raccolta di tutte quelle situazioni assurde in cui ci si imbatte nella vita quotidiana, così assurde che è impossibile tenere per sé e vien voglia di condividerle, seppure ovviamente in maniera anonima.

FmyLife è un sito in inglese che esiste in diverse lingue con nomi diversi. C'è anche in versione italiana ma purtroppo non si tratta di un sito altrettanto conosciuto e sviluppato. La versione italiana, infatti, dal titolo ben più volgare di quello inglese tra l'altro, contiene finora soltanto le traduzioni in italiano di alcune esperienze contenute nella versione francese di FmyLife.

Per chi non avesse ancora capito, “FmyLife” è la versione censurata di “fuck my life”, espressione inglese che davvero rende bene Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---