Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Segreti da tutto il mondo su Post Secret

Una notizia curiosa letta in questi giorni ha portato alla mia attenzione un sito a parer mio davvero interessante e singolare che mi sento di consigliare a quanti amino lepostsecret1 forme d'arte bizzarre e a tutti coloro i quali amino sbirciare nelle vite altrui dal buco della serratura.

La notizia a cui mi riferisco è quella secondo la quale una donna avrebbe rivelato ad un sito che si occupa di pubblicare dei segreti in forma anonima di essere rimasta incinta di una bambina dopo una notte di passione con uno degli attori del film Harry Potter e a quanto pare l'uomo in questione non saprebbe neppure di essere diventato padre.

Essendo sempre alla ricerca di nuovi siti, geniali e non, da scoprire, ho deciso di informarmi su questo sito di segreti e mi sono imbattuta in Post Secret, un progetto artistico in piena regola che si occupa di pubblicare i segreti di chiunque voglia “svuotarsi la coscienza” in forma anonima inviando una cartolina creata di proprio pugno con la rivelazione del segreto in questione.

Il gestore del sito fa in modo di fotografare le varie cartoline ricevute e di pubblicarle man mano sul proprio sito. Il successo di questa Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---