Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Natalie Portman: è scandalo sulle scene di danza in Black Swan


Non è durata a lungo la festa per Natalie Portman che ha recentemente ricevuto il Premio Oscar per la sua interpretazione in The Black Swan, film dove interpreta una ballerina di danza classica.


Stando al coreografo del film, nonchè attuale compagno della Portman e padre del suo primo figlio, l'attrice nell'arco di poche settimane sarebbe stata in grado di imparare passi di danza da vera professionista che avrebbe poi riproposto anche in fase di realizzazione della pellicola.


Secondo le dichiarazioni rilasciate in merito, Natalie Portman avrebbe danzato nell'85% delle scene di danza del film, lasciando solo un misero 15% ad eventuali controfigure.


Proprio una delle controfigure, però, sembra non aver gradito queste dichiarazioni che sarebbero una grande storpiatura della realtà. Secondo Sarah Lane, ballerina professionista e controfigura della Portman in The Black Swan, l'attrice avrebbe danzato solamente in un misero 5% delle scene di danza del film, lasciando il lavoro più pesante proprio alla Lane.


Esisteva un video su Youtube, prontamente cancellato, che mostrava come il viso della Portman fosse stato
inserito in seguito all'interno di una scena di danza che aveva per protagonista proprio Sarah Lane. Secondo la ballerina, tutto questo sarebbe successo per far sì che l'attrice si conquistasse l'Oscar, facendo passare l'idea che per imparare a danzare il Lago dei Cigni bastino giusto poche settimane di allenamento intensivo e non anni e anni come accade per i veri professionisti. Ovviamente ora si attende la risposta della Portman.


Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---