Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Keenan Cahill si esibisce con David Guetta

La scorsa estate, tra le mille parodie di Waka Waka e i video trash di GemmaDelSud, keenan-cahill1 aveva fatto molto parlare di sé anche un ragazzino di sedici anni che nel tempo libero si divertiva a pubblicare su Youtube i playback di alcune canzoni famose.

Al contrario di molti altri suoi coetanei con l'hobby di internet, però, Keenan Cahill, questo il suo nome, ha una particolarità che lo rende più degno di nota rispetto agli altri: Keenan, infatti, soffre di una rara malattia genetica nota con il nome di Sindrome di Maroteaux-Lamy.

Questa malattia conferisce a Keenan un aspetto molto particolare che ovviamente non ha mancato di suscitare curiosità e interesse in quanti inizialmente vedevano i suoi video. Dopo aver pubblicato online diversi playback, improvvisamente con la sua versione di Teenage Dream di Katy Perry Keenan ha ottenuto un vero e proprio boom di visite trasformandosi nell'ennesima Youtube Sensation.

Il successo e i problemi di Keenan non sono passati inosservati neppure nel mondo della musica e così ecco che nel giro di pochi mesi sono fioccate le collaborazioni per il ragazzo che all'interno della sua camera ha avuto addirittura l'onore di ospitare il rapper 50 Cent.

Recentemente, però, Keenan ha potuto realizzare un altro sogno: esibirsi – ovviamente in playback – insieme al famosissimo DJ David Guetta. Qui di seguito potete vedere il video di questa simpatica collaborazione dove Keenan interpreta a modo suo un megamix dei più grandi successi del DJ francese.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---