C'è un video che in questi giorni sta facendo letteralmente il giro del mondo e della rete e così non posso non parlarvene. Si tratta del primo giro in elicottero virtuale a 360° che consente di vedere alcuni panorami mozzafiato rimanendo comodamente a casa propria davanti al computer.
Con questo bellissimo video avrete l'impressione di essere appesi ad un elicottero mentre ammirate uno dei paesaggi più belli al mondo con il suggestivo Halleluja di Leonard Cohen come sottofondo alla vostra gita avventurosa – seppur in una cover dei Canadian Tenors che non rende giustizia all'originale.
Tornando al video, comunque, potete vedere con questo giro in elicottero uno scorcio della Nimmo Bay, nel British Columbia, la provincia nella parte più occidentale del Canada. E se cliccate all'interno del video, muovendo il cursore del mouse, potrete scegliere da voi quale parte del panorama ammirare. Ovviamente per avere un effetto ancora più suggestivo, vi consiglio di guardare il video a schermo intero!
Il video si trova sull'Huffington Post, basta cliccare sul link per essere trascinati in un'avventura davvero imperdibile.
Scritto da: Fiordaliso
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!
Nessun commento:
Posta un commento