Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Un'assurda canzone dedicata agli schiavi

Tra il 2005 e il 2006 su MTV è andato in onda un programma dai toni decisamente  dissacranti che aveva l'intento di prendersi gioco di alcuni programmi per bambini come Sesame Street. Si trattava di The Wonder Showzen, una sorta di “contenitore” televisivo che si occupava in realtà di trattare in modo piuttosto pesante tematiche quali la politica, la religione, il sesso e la guerra.

Uno dei pezzi tra i più assurdi di questo programma completamente trash è sicuramente la canzone diventata nota come la “Slaves Song”. Tanto per cominciare, eccovi il video, così vi potete rendere conto dell'assurdità a cui mi riferisco.

La “Slaves song” è veramente un concentrato di trash e politically Incorrect allo stato puro. Il video ci mostra dei bambini che si divertono e ballano mentre sullo sfondo appaiono le immagini di alcuni dei più grandi monumenti la cui costruzione sarebbe stata affidata agli schiavi, monumenti citati all'interno della stessa canzone che ci ricorda come “schiavi, costruirono le piramidi, costruirono il Partenone, costruirono l'America”.

Il finale se non altro arriva decisamente a sorpresa: dopo tutto l'elenco di quanto costruito dagli schiavi, infatti, il testo fa notare come la canzone sia dedicata proprio a loro in segno di ringraziamento. Il tutto mentre i tre bambini continuano a ballare improvvisandosi anche novelli Michael Jackson con dei moonwalk in miniatura.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---