Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Megan Fox sosia di Steve Buscemi

La storia del brutto anatroccolo è nota a tutti e mai come in questa vicenda la vita meganfox reale arriva ad imitare l'arte, o la realtà a superare la fantasia.

Megan Fox, diva di Hollywood diventata famosa soprattutto grazie alla sua parte in Transformers, è ormai da tempo considerata un vero e proprio sex-symbol all'interno del mondo delle celebrità. Il suo aspetto fisico è sempre piuttosto chiacchierato, soprattutto ora che sembra essere diventata eccessivamente magra.

Forse anche per sviare i pettegolezzi da un presunto problema alimentare, Megan Fox ha deciso di deliziare i suoi fan pubblicando sul proprio account Facebook alcune foto della sua infanzia. E questo non per mostrare come in lei i geni della bellezza fossero già all'opera in tenera età,...tutt'altro!

Megan Fox ha pubblicato una foto di se stessa bambina commentando come tra lei da piccola e l'attore Steve Buscemi ci fosse una grande somiglianza. Il povero Steve Buscemi in questi ultimi anni effettivamente non ha goduto di una grande fama per quanto riguarda il suo aspetto fisico: è stato, infatti, più volte paragonato a vari protagonisti di cartoni animati poco attraenti, primo fra tutti Gonzo dei Muppet.

Sicuramente, quindi, al povero Steve non potrà che far piacere sapere di poter contare tra i suoi sosia anche la piccola Megan, che da brutto anatroccolo si è poi trasformata in uno dei cigni di Hollywood.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---