Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

World of Warcraft: il gioco di ruolo multi-player per eccellenza

World of Warcraft : il gioco di ruolo multi-player per eccellenza

Negli ultimi anni sono nati sempre più giochi online e giochi di ruolo. Con l'espandersi di internet, questi worldofwarcraft1 ultimi sono passati dalle normali carte d'espansione alla rete e alla possibilità di giocare online con altre persone in altre parti del mondo.

Uno dei giochi di questo tipo più popolari è sicuramente World Of Warcraft, un MMORPG che continua a crescere e ad appassionare sempre più persone in ogni angolo del mondo. Il termine MMORPG fa riferimento ad un gioco di ruolo che può essere giocato da più persone.

Essendo un gioco online, infatti, è possibile giocare a World of Warcraft insieme a diverse persone che siano collegate nello stesso momento. Il sito e il gioco vero e proprio sono a pagamento, un piccolo lato negativo che consente, però, di avere Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---