Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Un concentrato di gossip in salsa acida: Celebitchy

Sono vari i siti web dedicati al mondo del gossip. Si celebitchy1 inizia dal blog di Perez Hilton, autoproclamatosi “regina di tutti i media” e ormai acerrimo nemico di ogni star del globo, e si arriva ai blog fai-da-te di comuni normali appassionati dal mondo delle celebrità che cercano di parlarne a modo loro.

Nel mezzo troviamo Celebitchy, un blog sicuramente noto nel mondo della blogosfera e delle celebrità, ma non al punto da essere nominato in serie televisive e film come punto di riferimento.

Sicuramente rispetto a Perez Hilton la differenza è enorme. Oltre all'assenza del colore rosa che infesta il blog di Perez Hilton (al secolo Mario Lavandeira), anche lo stile di Celebitchy è Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---