Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Che tempo farà? Chiedetelo a Il Meteo!

I vari browser e siti internet dei principali quotidiani a tiratura nazionale sono dotati di apposite box in cui èmeteo1 possibile vedere che tempo farà nel giorno che stiamo vivendo. Ma come fare se si vuole sapere il clima di un determinato orario? O se la gita programmata fra una decina di giorni sarà un successo o verrà annaffiata dall'acquazzone?

Semplice! Basta rivolgersi a Il Meteo: il nome del sito dice già tutto quello che c'è da sapere sull'argomento affrontato ma vediamo di consocere meglio questo sito nel dettaglio.

Il Meteo ovviamente si occupa del clima, ma non si limita a dirci se una determinata giornata sarà prevalentemente soleggiata o piovosa. Il Meteo prevede il clima della giornata alle diverse ore, basandosi addirittura sulla collaborazione degli utenti che in ogni momento possono aggiornare il sito con il clima che in tempo reale nella propria zona.

Su Il Meteo, inoltre, è possibile vedere le Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---