Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Dragostea Din Tei a passo di danza!

E' impossibile non ricordare la famosa canzone Dragostea Din Tei, Numa Numa en pointe1 diventata famosa in Italia per la cover mai autorizzata di Haiduchi e originariamente pubblicata dagli O-Zone.

Qualche anno fa questa canzone divenne un tormentone internazionale non solo radiofonico ma anche virtuale dopo che un ragazzo aveva pubblicato sul proprio canale Youtube una propria personalissima versione del balletto di questa canzone. Il video ha fatto il giro del mondo diventando uno dei primi video virali della rete.

Come per ogni video virale, quindi, è stato subito un fiorire di parodie e video ispirati da questa interpretazione esilarante. Sicuramente uno dei più riusciti è quello che vi presento oggi e che vede una ballerina di danza classica Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---