Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Per chi non può fare a meno di far scoppiare le bolle della carta da imballaggio

Lo confesso: anche io facevo parte del club di coloro che bollicine1 non resistono davanti a un bel foglio da imballaggio pieno di tante bollicine pronte ad essere schiacciate all'impazzata e, quindi, ho fatto spesso uso di questo sito Danpat.

Non vi spaventate, il link è finlandese ma le istruzioni, pochissime, sono tutte in inglese. Quando si apre la pagina vi trovate di fronte ad un bel foglio di carta da imballaggio con tutte le sue belle bollicine intonse. Non vi resta quindi che premere con il mouse su una di queste per assistere all'effetto tanto desiderato: la bollicina si schiaccia con il tipico rumore che tutti gli schiacciatori di bollicine tanto amano.

Se poi siete degli schiacciatori seriali, beh che aspettate a premere sul tasto “Manic Mode” e lanciarvi in una vera e propria follia di scoppiettamento di bollicine? Il risultato è vicinissimo all'effetto che si ottiene nella realtà.

Certo, se non volete ritrovarvi come la sottoscritta che ora non si azzarda più nemmeno a sfiorare una di quelle bolle e se per caso le capita di scoppiarne una accidentalmente le chiede scusa in lacrime, vi sconsiglio altamente la visione di questo video...e non Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---