Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Julian Assange di Wikileaks: presto una biografia per coprire le spese legali

Chiunque in questo periodo avrà sentito parlare dello scandalo Wikileaks e dei guai giudiziari in cui è finito il suo fondatore a causa di alcuni documenti svelatiJulian Assange1 nelle ultime settimane.

Julian Assange, infatti, creatore del sito Wikileaks che permette di pubblicare documenti importanti affinchè diventino di pubblico dominio, si è trovato in mezzo ad uno scandalo di proporzioni internazionali proprio a causa di alcune rivelazioni pubblicate dal suo sito.

Assange è stato poi accusato di abusi nei confronti di due donne svedesi che lo avvrebbero denunciato recentemente, denuncia questa che molti ritengono una mossa strategica degli Stati Uniti per poter mettere le mani su uno degli uomini più pericolosi per la politica statunitense.

E così ora Assange si trova a dover affrontare Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---