Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Le gemelle con l'arpa Camille e Kennerly

Navigando tra i vari canali Youtube dedicati all'arte e alla musica se ne trova uno davvero molto particolare,camillekennerly1 soprattutto grazie alle sue protagoniste.

Si tratta del canale delle gemelle identiche Camille e Kennerly, due giovani arpiste che si sono ormai specializzate ad eseguire delle versioni speciali di alcuni brani con l'arpa.

Se vi aspettate di trovare due ragazze che suonano musica classica in un ambiente magari casalingo, però, vi sbagliate di grosso. Camille e Kennerly, infatti, si divertono a re-interpretare con l'arpa alcuni dei più grandi successi pop e rock del momento. Nel loro repertorio, infatti, oltre alle canzoni natalizie è possibile trovare anche Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---