Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Video shock su Miley Cyrus

L'Hanna Montana della Disney sorpresa a fumare salvia

In questi giorni è apparso un video di Miley Cyrus, la famigerata Hanna Montana della Disney, che la riprendeva durante una serata con amici intenta a fumaremiley-cyrus1, come dichiarato da uno dei presenti e anche da “studio aperto”, una particolare tipologia di salvia.

La Cyrus ha mostrato al pubblico un lato di sé ancora sconosciuto al pubblico, che di sicuro influenzerà non poco la sua carriera.

I fans italiani si sono rivoltati contro il servizio di “studio aperto” che ha definito l'appena diciottenne una drogata.

Pochi giorni dopo la comparsa del video sono arrivate le scuse del padre della Cyrus che attraverso Twitter si Continua a leggere...

Scritto da: Alessandro C.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---