Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Attenti al truffatore: un sito di utilità pubblica.

Effettivamente il sito di cui voglio parlarvi oggi è un StopperMaxLeSuisse1 sito francese che riguarda un problema che interessa soprattutto i cugini d'oltralpe. Ma non si sa mai: qualora foste intenzionati a visitare la Francia in auto, forse è il caso che diate un'occhiata anche voi!

Da qualche anno, per le strade francesi si aggira un autostoppista svizzero che, dopo aver raccontato delle storie tristi sulla propria condizione agli automobilisti, riesce a farsi offrire viaggi, pranzi e addirittura soldi.

L'uomo ha una settantina d'anni e, quindi, sfrutta proprio l'immagine da nonno perfetto per commuovere i malcapitati passanti. Ovviamente ogni volta da un'identità diversa ai propri “soccorittori” e racconta storie diverse ma la più comune è quella secondo la quale si tratterebbe di un imprenditore a cui si è rotta la macchina e che non può tornare dai propri familiari di cui sente molto la mancanza.

Per aiutare gli automobilisti vittime dei suoi raggiri e mettere gli altri in guardia cercando di fermarlo, è nato il sito Stopper Max Le Suisse all'interno del quale gli automobilisti raccontano la propria esperienza con questo truffatore. Finora sembra che l'uomo sia riuscito a racimolare Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---