Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
2

Dove la fotografia incontra la riflessione: About A Photo

E' sempre più comune imbattersi in internet in siti e blog che affrontano l'arte dal punto di vista sia di esperti Aboutaphoto1 che di semplici ammiratori. Quello che, invece, non è altrettanto facile, è trovare siti che trattino questi argomenti in maniera originale ed intelligente.

Fortunatamente esistono siti come About A Photo che riescono a presentare e far conoscere al vasto pubblico della rete dei veri gioielli della fotografia inserendoli in contesti comuni, prendendo spunto da situazioni quotidiane che ispirano all'autrice del blog riflessioni messe poi in relazione a fotografi e fotografie più o meno note.

Anna Mola ci porta nel suo blog alla scoperta del mondo della fotografia e, al tempo stesso, di quello dei suoi pensieri e delle sue riflessioni. Il tutto indissolubilmente legato dal filo dell'universalità dell'arte in grado di Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

2 commenti:

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---