Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
3

GRANDE PROMOZIONE!

Questo mese (Dicembre) chi riuscira’ a far iscrivere piu’ persone tra i follower del blog e tra i lettori feed, ricevera’ questo fantastico regalo!!!

smartbox_degustazione I migliori assaggi dell’arte culinaria italiana e del mondo scelti per voi e proposti in questo cofanetto. Potrete affondare la forchetta nei tipici sapori della cucina Italiana da Chiù Mozzarella & Gourmet, deliziarvi con le specialità al cioccolato di Cioccolato Cabosse, o ancora scegliere il dolce connubio tra la tipica pasta di mandorle dell’Antica Dolceria dell’Etna e l’avvolgente profumo di Malvasia.

Le regole del gioco:

  • iscriviti tra i Follower e tra i lettori di Feed del blog Se Bloggo, Bloggo;
  • invita piu’ persone possibili a fare altrettanto (si dovranno iscrivere minimo 20 persone sia ai Follower sia ai lettori di Feed per essere presi in considerazione ed entrare nella classifica);
  • il gioco inizia oggi, 5 Dicembre 2010, e finisce il 4 Gennaio 2011 a Mezzanotte;
  • entro il 31 Gennaio 2011 i partecipanti al gioco dovranno mandare una mail a “IlMolly” con la lista delle persone che si sono iscritte al blog grazie al loro invito;
  • nelle successive 48 verranno controllate le mail e verra’ proclamato il vincitore di questo gioco che si aggiudichera’ una Smartbox Degustazione!

Per chi non sapesse come ci si iscrive tra i Follower:

  • cliccare sul tasto “SEGUI” a sinistra nella pagina principale del blog Se Bloggo, Bloggo;
  • scegliere con quale account iscriversi. Se avete un indirizzo mail di Google, un account di Twitter o un indirizzo mail di Yahoo, potete iscrivervi senza problemi inserendo il vostro account;
  • una volta inserita i vostri dati (indirizzo mail e password) cliccate sul tasto “scegli pubblicamente” e su “segui questo blog”;
  • FATTO!

Per chi non sapesse come ci si iscrive ai lettori Feed Rss:

  • cliccare sul tasto nero e arancione con scritto “RSS” nella pagina principale del blog Se Bloggo, Bloggo;
  • scegliere con quale lettore di feed ricevere le notizie. Cliccare sul tasto “My Yahoo” per aggiungere i feed alla pagina personale di Yahoo o cliccare sul tasto “Google” per aggiungerlo alla pagina personale di Google ecc…
  • FATTO!

 

Se avete qualunque domanda scrivete pure a “IlMolly” cliccando sul tasto “contact me” in alto a destra nel blog Se Bloggo.

Buon gioco a tutti!!!

3 commenti:

  1. Che forte! Io comincio subito! Le Smartbox le ho gia' comprate e sono fantastiche!

    Ma ogni volta che invito qualcuno che poi si iscrive devo mandarvi una mail?

    RispondiElimina
  2. No no assolutamente! Devi mandarla alla fine del gioco con tutta la lista delle persone che hai invitato e si sono iscritte! Ricordati di mettere lo stesso nome che compare nella lista dei follower e non il nome vero! =)

    RispondiElimina
  3. Sono riuscito ad iscrivermi! Non ci avevo mai provato... :P

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---