Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Festa della Mamma: il Google Doodle con tanto di fiore all'occhiello

Anche oggi Google ha deciso di farsi bello: è la festa della mamma in molti paesi del mondo e così anche il celebre motore di ricerca si è messo a festa, per celebrare le mamme internaute e non.

Se per ricordare Yuri Gagarin e Charlie Chaplin Google aveva fatto le cose in grande, creando addirittura dei filmati e delle immagini in movimento, per la Festa della mamma le cose sono molto più semplici e soft e sicuramente è questo un buon modo per festeggiare in semplicità la persona che ci ha messi al mondo.


Niente animazioni nè colori sgargianti per Google oggi. Semplicemente un grazioso rettangolo ornato con delle decorazioni a forma di fiore. Fiore che viene ripreso anche nel nome del motore di ricerca: in cima alla L, infatti, fa bella mostra di sè un fiorellino viola che decora garbatamente il gambo fornito proprio dalla lettera che sovrasta.

Insomma, anche Google sembra volerci far capire che per festeggiare questa giornata non serve fare le cose in grande ma basta affidarsi alla semplicità e all'onestà: un fiore e un sorriso sicuramente possono far felici le mamme di tutto il mondo.


Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---