Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Dopo Pisapia, Formigoni diventa il tormentone della rete

Abbiamo visto nei giorni scorsi come Giuliano Pisapia sia riuscito a trasformarsi in vero meme di internet, senza neppure volerlo, arrivando ad ispirare siti e remake cinematografici come Il Favoloso Mondo di Pisapie. Ma nelle ultime ore, complice come sempre il tam-tam della rete e l'ormai onnipresente Facebook, ecco che anche un altro personaggio politico milanese è riuscito a salire agli onori della cronaca per motivi tutt'altro che politici.

Recentemente, infatti, sembra che il mondo di internet si sia reso conto dell'incredibile fashion-sense di Roberto Formigoni, altro grande esponente della politica milanese che negli ultimi anni ha deciso di abbandonare lo stile sobrio che sembrava rappresentarlo all'inizio, per sfoggiare delle mise sempre più degne di Lady Gaga.

Dal gruppo di Facebook dedicato all'armadio di Formigoni, la voce sembra essere arrivata anche ai mezzi d'informazione più tradizionale che hanno iniziato a parlare proprio di questo fenomeno così come era successo per i vari siti satirici dedicati a Pisapia.


Chissà che presto per Formigoni non venga il momento di affrontare una nuova sfida, magari nel mondo della moda!

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---