Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

William e Kate: il cappellino della principessa Beatrice all'asta per l'UNICEF

Ammettiamolo: quello che tutti ricorderanno del matrimonio reale non saranno William e Kate Middleton ma i cappellini indossati dalle invitate, in modo particolare di quello della principessa Beatrice, la figlia di Sarah Ferguson, nota ai più anche come "una delle sorellastre di Cenerentola".

Beatrice e la sorella, infatti, si sono fatte notare per la particolare eccentricità dei loro copricapi: ovviamente siamo noi plebei a non capire la grazia e la bellezza, concetti che lo stilista del cappellino in questione avrebbe voluto esprimere con la sua opera, fallendo miseramente nell'intento!

Philip Treacy, questo è il nome del colpevole altrimenti noto come stilista, ha realizzato la maggior parte dei cappellini visti durante la cerimonia e si ritiene soddisfatto del suo lavoro.

La stessa Beatrice è contenta del suo cappellino e del successo che ha avuto, nonostante si tratti di un successo in negativo.


La madre di Beatrice, Sarah Ferguson, ha recentemente dichiarato al programma di Oprah che proprio il cappellino che ha reso la figlia Beatrice "famosa" in occasione del matrimonio di William e Kate sarà ora messo all'asta.

Niente stranezze da ricchi, però: questa volta si tratta di una buona causa. La principessa Beatrice, infatti, ha intenzione di fare una buona azione e devolvere il ricavato a favore dell'UNICEF.

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---