Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Da Megavideo a Megaworld: tutti i segreti del cloud computing

Gli appassionati di film e serie televisive in streaming sicuramente già conoscono Megavideo, un sito tramite il quale è possibile seguire – non sempre legalmente – tutto quello che esce negli Stati Uniti prima ancora che arrivi in Italia.

Ma forse non tutti conoscono gli altri siti collegati al mondo di Megaworld, il network a cui tra gli  altri appartiene Megavideo per l'appunto.

Creando un account su uno qualsiasi dei siti del network Mega, sarà possibile avere poi accesso a tutte le opzioni proposte da questo efficiente servizio di cloud computing.

Cercherò di parlarvi delle più utili e interessanti perchè sono davvero molti i siti che potete trovare.

Sicuramente oltre a Megavideo, nell'ambito dello scambio di video c'è Megaupload: si tratta di un servizio di file-hosting grazie al quale potete inviare o semplicemente archiviare i vostri file e i vostri video.

Se, invece, amate le fotografie, con Megapix potete salvare e conservare tutte le vostre fotografie. Con un account Premium potrete addirittura acquistare o vendere alcuni stock di immagini. E in ambito di compra-vendita è molto utile ricordare anche Megakey, una sorta di Paypal made in Megaworld grazie al quale inviare e ricevere somme di denaro in tutto il mondo in maniera sicura.

Per scoprire tutte le altre funzioni del mondo Mega vi consiglio di dare un'occhiata alla loro homepage perchè rimarrete stupiti dalle numerose proposte che vi troverete.


Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---