
I siti come Yahoo! che hanno dato quest'informazione per buona, però, hanno evitato di riportare la "dovizia di dettagli" presente, invece, nell'articolo originale: dettagli che fanno capire immediatamente come tutto questo sia stato ampiamente inventato.
Nell'articolo originale, che potete leggere in inglese seguendo questo link se foste interessati alla fonte, si parla di misure di sicurezza e di piani di fuga messi in atto per la sposa restia che non fanno solo sorridere ma addirittura sganasciare dalle risate.
Si parla di prelevare Kate direttamente con un elicottero o di lasciare il tempo a William di rincorrerla e cercare di farla rinsavire, oppure perderla per sempre nel caso lei fosse troppo veloce. Oppure di organizzare un programma in pieno stile "protezione testimoni" con tanto di cambio di identità per Kate Middleton.
Le stesse parole usate dalla presunta guardia intervistata da chi ha redatto l'articolo trasudano sarcasmo e umorismo. Ma pare che i redattori italiani e non manchino di queste doti dal momento che sono davvero riusciti a far passare per vera una delle bufale più divertenti ma quantomai palesi degli ultimi anni.
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!
Nessun commento:
Posta un commento