Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

William e Kate: Operation Pumkin è una bufala

Alcuni siti di informazione italiani ma non solo in questi giorni si sono sbizzarriti a far circolare la voce in merito ad una presunta "Operation Pumpkin" per quanto riguarda il matrimonio tra William e Kate Middleton.

I siti in questione si sarebbero rifatti ad un articolo pubblicato da un sito di lingua inglese che spiegava con dovizia di particolari e interviste a membri della security una particolare operazione di sicurezza messa a punto dalle guardie di Sua Maestà nel caso in cui Kate avesse deciso di ripensarci una volta arrivata all'altare.

I siti come Yahoo! che hanno dato quest'informazione per buona, però, hanno evitato di riportare la "dovizia di dettagli" presente, invece, nell'articolo originale: dettagli che fanno capire immediatamente come tutto questo sia stato ampiamente inventato.
Nell'articolo originale, che potete leggere in inglese seguendo questo link se foste interessati alla fonte, si parla di misure di sicurezza e di piani di fuga messi in atto per la sposa restia che non fanno solo sorridere ma addirittura sganasciare dalle risate.

Si parla di prelevare Kate direttamente con un elicottero o di lasciare il tempo a William di rincorrerla e cercare di farla rinsavire, oppure perderla per sempre nel caso lei fosse troppo veloce. Oppure di organizzare un programma in pieno stile "protezione testimoni" con tanto di cambio di identità per Kate Middleton.

Le stesse parole usate dalla presunta guardia intervistata da chi ha redatto l'articolo trasudano sarcasmo e umorismo. Ma pare che i redattori italiani e non manchino di queste doti dal momento che sono davvero riusciti a far passare per vera una delle bufale più divertenti ma quantomai palesi degli ultimi anni.


Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---