Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Tripadvisor: consigli dai viaggiatori per i viaggiatori

Torno a parlarvi di siti dedicati al mondo dei viaggi e del turismo dal momento che sul web questo è un argomento davvero caldo in qualunque periodo dell'anno.

Oltre ai già citati Couchsurfing e Il Giramondo, esiste un'altra valida risorsa per il viaggiatore che preferisce andare sul sicuro.

Si tratta di Tripadvisor, un ottimo sito grazie al quale è possibile trovare ogni tipo di informazione in merito agli hotel, bed and breakfast e altre strutture di tipo alberghiero sparse nel mondo.

Grazie, infatti, ai pareri lasciati da chi si è già servito di determinate strutture, è possibile prima di partire farsi un'idea del luogo in cui ci si appresta a soggiornare evitando così brutte sorprese in materia di pulizia e servizio. Grazie a Tripadvisor è, inoltre, possibile prenotare un hotel tramite prenotazione online e trovare anche i voli per le nostre destinazioni preferite.


Insomma si tratta di una vera e propria risorsa per tutti quei viaggiatori che non amano andare ad occhi chiusi quando si tratta di viaggiare.


Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---