Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Video virali e divertenti: ci pensa Ray William Johnson

La nascita e la diffusione di internet ha portato con se anche l'avvento di un fenomeno tutto legato alla rete: quello dei cosiddetti video virali. Di cosa si tratta è presto detto: i video virali sono quei video che dopoEqualsThree1 essere stati resi pubblici online si diffondono a macchia d'olio per tutto il web, ottenendo milioni di visualizzazioni e trasformandosi a volte in veri fenomeni di costume. Alcuni di questi video sono ideati dai pubblicitari stessi, puntando su scene divertenti e paradossali in vere e proprie operazioni di marketing. Altri video, invece, sono realizzati dagli stessi utenti del web involontariamente, magari pubblicando qualcosa che si è ripreso accidentalmente e che ha suscitato le risate di quanti erano presenti. E' il tipico caso dei video in stile “Paperissima”, che da sempre riescono a strappare una risata spontanea.

Ma è praticamente impossibile stare dietro a tutti i video virali che girano per la rete, soprattutto di questi tempi quando ormai Youtube è diventato quasi un sostituto della tv per molti utenti della rete. E così ecco che arriva Ray William Johnson in soccorso degli internauti più accaniti.

Ray è un giovane studente statunitense che ha creato un account Youtube dove presenta almeno due volte la settimana il suo programma dal titolo Equals Three: durante il suo show, della durata di pochi Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---