Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Nintendo 3DS: la nuova consolle costera’ circa 250 euro

Il Nintendo 3DS sarà lanciato in Europa solo dal prossimo marzo 2011 e già insorgono le prime indiscrezioni riguardo il prezzo di listino. In Giappone il nuovo Nintendo_3DS_logo videogioco della Grande N è disponibile già da alcuni mesi a 25 mila Yen ovvero circa 220 euro, in Europa invece costerà alcune decina di euro in più poichè durante il primo anno di produzione la Nintendo non riuscirà a produrne più di 1 milione al mese. Alcune stime parlano di 250 euro per la versione europea, negli Stati Uniti invece dovrebbe costare 250 dollari.

Gli analisti già si sono messi in guardia criticando la casa per il prezzo fin troppo elevato e non escludono un rialzo delle stime fino a 300 euro. Se così fosse  almeno durante i primi periodi numerosi appassionati resteranno delusi poichè la differenza di prezzo tra il vecchio DS e il nuovo Continua a leggere...

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---