Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Classifica album: Marco Mengoni in prima posizione

La Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) ha appena pubblicato la classifica marco-mengoni-cd-dvd-anteprimadegli album più venduti in Italia nella settimana compresa tra il 18 e il 24  ottobre e vede alla prima posizione quasi a sorpresa il nuovo album di Marco Mengoni ovvero "Re Matto Live" seguito in seconda posizione dal "A me piace così" di Emma Marrone, la star che ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi. In terza posizione nella classifica degli album più venduti troviamo l'album della diva Shakira "Sale el sol" già grande successo nei paesi latini insieme al recente singolo "Loca" che segue il trend di vendite della canzone Waka Waka, il tormentone estivo che ancora oggi fa ballare le discoteche di mezza Europa. Loca è stato numero 1 in Italia.

Il resto della Top Ten viene composta da Alessandra Amoroso con "Il mondo in un secondo" in quarta posizione, i Pooh alla quinta con il loro album "Dove comincia il sole", sesto Robbie Williams con il suo best Continua a leggere...

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---