Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Trucco online per le proprie foto: niente Photoshop, ora c'è Taaz

Avete mai pensato di concedervi un total make-over ma di non potervi permettere una vera make up artistTaaz1 professionale? Da oggi, oltre ai vari video tutorial che insegnano come truccarsi e come valorizzare il proprio look, esiste online anche un sito che consente di creare diversi look a partire da una fotografia.

Che si tratti della foto di una modella, di un vip o addirittura di una nostra fotografia, basta collegarsi a Taaz e il gioco è presto fatto. Si può selezionare la fotografia di una delle varie modelle messe a disposizione dal sito, oppure si può caricare una fotografia di se stessi per poi procedere con il make-over

E' possibile aggiungere alla fotografia del proprio volto ogni tipo di make-up a partire dal fondotinta, continuando con il blush, il rossetto e l'ombretto. Per ogni tipo di trucco è poi possibile scegliere tra le diverse marche esistenti in commercio, ovviamente quelle più importanti come la Max Factor o la Make Up Forever.

Ma il make-over non si limita ovviamente ai trucchi e così ecco che nella foto possiamo anche cambiare acconciatura scegliendo tra i look delle star più quotate del momento come Jessica Biel, Ashley Green e Julia Roberts. E per finire non ci resta che scegliere gli accessori come Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---