Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Justin Bieber un pedofilo??? Solo per The Onion!

In rete si può veramente trovare di tutto, dai siti utili a quelli divertenti, a quelli di notizie completamente inventate. Sì avete letto bene: esistono anche siti cheTheOnion1 riportano notizie assurde, inventate di sana pianta come fossero vere.

Il più famoso di questi siti è sicuramente The Onion, un sito che si propone come una vera e propria testata giornalistica con tanto di servizi corredati da immagini proprie e video in forma di telegiornale, tutti ovviamente e rigorosamente falsi.

Spesso altre testate giornalistiche o di informazione generale si sono lasciate trarre in inganno da alcune delle notizie di The Onion nonostante in certi casi sia veramente facile rendersi conto della falsità delle notizie.

Ovviamente in questo periodo una delle news più viste è quella che riprende la notizia del giovane asiatico travestitosi da anziano per poter richiedere asilo politico in Canada, news trasformata per l'occasione in una scoperta sensazionale: Justin Bieber, l'idolo indiscusso delle ragazzine di tutto il mondo di questi tempi, sarebbe in realtà un pedofilo che si nasconde sotto una maschera e una parrucca.

Da qui si intuisce come anche per The Onion, esattamente come per il nostro Spinoza, il politically correct non esista minimamente e ogni argomento sia buono purchè affrontato in Continua a leggere...

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---