Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
1

PlayStationPhone: nuove indiscrezioni per il nuovo game phone Sony Ericsson

Continuano gli avvistamenti della futura PlayStationPhone realizzata dalla Sony Ericsson, divisione della Sony che produce cellulari e materiale telefonico. Il nuovo PSPhone sarà sviluppato entro il 2011 con debutto previsto per la fine del playstation-phone-2 prossimo anno, per ora è noto sotto la sigla progettuale Zeus perchè come il re dell'olimpo il PSPhone punta a diventare il re del mercato soprattutto tra i giovani grazie alla possibilità di poter giocare con le proprie cartucce preferite per PlayStation e telefonare o videochiamare e con un supporto specifico anche utilizzarlo come navigatore satellitare.

Informazioni ufficiali non sono state rese note, le immagini ritraggono prototipi che possono subire variazioni stilistiche, di sicuro si sà che offrirà il touch screen con una tastiera a scorrimento con i classici pulsanti del joypad PlayStation. Esteticamente somiglia a molti smart phone in commercio con pochi tasti sul frontale, lo spessore dovrebbe essere simile a quello della PSP, il processore sarà il Qualcomm MSM8655 a 1GHz, circa 1 GB di memoria Continua a leggere...

Scritto da: Nicola De Angelis

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

1 commento:

  1. Tutto questo sembra molto interessante e apprezzato i dati tecnici a me bene. Che cosa dovrebbe costare allora?

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---