Credo che sia tra i regali più comuni, e forse anche tra più apprezzati. Quando siamo piccoli è quello che ci accompagna quando andiamo a dormire e quando siamo più grandini è quello che, seduto sul cruscotto dell’auto, regge il “cuore” dell’innamorato…..avete indovinato?? Non ditemi che non avete MAI avuto il vostro orsacchiotto preferito!!!
Però, l’altra sera riflettevo un po’ sull’argomento…partendo dal presupposto che nessuno mette in dubbio la tenerezza di questi animaletti, soprattutto cuccioli, ma sono pur sempre ORSI!!...cioè per carità, saranno anche morbidissimi, buffi e dolci, ma diciamoci la verità: l’idea di grattargli la pancia e dargli un buffetto sul musetto non mi dispiacerebbe, ma il pericolo di essere sbranata, beh, mi fa, quanto meno, desistere…anche se, per esempio, in Indonesia mente i cuccioli degli orsi vengono catturati e venduti come animali domestici!?
Effettivamente ognuno sceglie l’animaletto domestico che preferisce, ci mancherebbe altro, ma alcuni esemplari possono arrivare sino a 700 kg, ve lo immaginate quando vi salta in braccio per farsi fare le coccole?
Se questo però non vi fa desistere, allora dovete Continua a leggere...
Scritto da: Elenuccia
Nessun commento:
Posta un commento