Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Gatto termometro o gatto panettiere?

Si aggirano per casa silenziosi e guardinghi, arrivano a dormire sino a 16 ore al giorno e ti corrono dietro appena pensano che tu gli stia per dare la pappa… di chi sto parlando? Ma è ovvio, dei gatti! Il mio primo articolo non poteva assolutamente avere protagonisti differenti…i miei adorati ed insostituibili gatti…

A volte però la convivenza con questi piccoli terremoti può sicuramente essere, limitiamoci a dire, complicata…soprattutto se una persona, nell’arco di un mese fa gatti elenuccia due traslochi. Se con il primo ce la siamo cavati abbastanza bene, non contando le innumerevoli ore nascosti terrorizzati sotto il letto, l’uscire molto sospettoso sul balcone di casa e persino il poco appetito…con il secondo invece i problemi si sono … moltiplicati. Chiamatela sindrome d’abbandono, ma “loro”, e da qui si capisce chi comanda in casa mia, avevano deciso che ovunque fossi io, dovevano esserci anche loro, e con ovunque intendo ovunque! : gatto seduto sulla tastiera del pc mentre cerco di scrivere mail, gatto sul tappetino del bagno mentre faccio la doccia, gatto che alle 7 del mattino gratta disperatamente la porta della camera perché non ti ha visto per tutta la notte…e gatto disperato perché quando fai la pipì chiudi la porta del bagno e lui rimane fuori…!!!

Avere un animaletto come questo in casa può, però, rivelarsi utile nel momento in cui abbiamo la necessità di sapere la temperatura di casa, il gatto è un animale molto sensibile al caldo e al freddo e basterà Continua a leggere...

 

Scritto da: Elenuccia

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---