Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

iAd: Apple ruba quote di mercato ai colossi della pubblicità online

Sembra che le parole di Carol Bartz, riguardo al prossimo fallimento di iAd, per il momento non trovino riscontro. Per ora Apple gode di unʼottimo momento nel apple_iadsettore della pubblicità su dispositivi mobili con una fetta del 21% a pochi mesi dalla nascita della piattaforma; tutto a dispetto delle critiche riguardanti la scarsa  flessibilità e lʼeccessivo controllo esercitato da Cupertino sui prodotti finali.
iAd è nata per fornire ai clienti di dispositivi mobili un servizio di advertising coinvolgente e qualitativamente superiore, integrato nelle applicazioni in vendita sullʼApp Store.
Tutte le pubblicità vengono realizzate in HTML5, CSS3 e Javascript in modo da Continua a leggere...

Scritto da: Claudio Meirana

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---