
Non sono mancate poi le parodie in versione video, come quella dedicata agli sposi dal coro della St Andrew's con tanto di Lady Gaga come sottofondo in Royal Romance invece di Bad Romance.
Ma quello che realmente sembra interessare a quanti hanno seguito il matrimonio è: cosa farà Harry, il più piccolo nonchè scapestrato tra i due principi?
Il principino Harry, infatti, è ben noto per i suoi exploit notturni, meglio ancora dopo qualche bicchiere di alcool di troppo e così addirittura i bookmaker inglesi prevedono che Harry riuscirà a guastare la festa al fratello più grande in seguito ad una sbornia colossale.
Tralasciando il mondo inglese, però, c'è chi anche a casa nostra ha ipotizzato un simile finale per il matrimonio di oggi. Nei giorni scorsi, infatti, è nato su Facebook il gruppo Harry si ubriacherà e rovinerà il matrimonio di william e kate, gruppo che nell'arco di pochissime ore è diventato un vero e proprio fenomeno della rete dal momento che in neppure due giorni è riuscito a totalizzare quasi 65 mila iscritti e il tutto grazie al semplice tamtam degli utenti di Facebook.
Ovviamente si tratta di un gruppo dalle intenzioni innocue ma conoscendo l'indole di Harry non è poi così difficile aspettarsi una marachella ai danni del fratello da un momento all'altro in un'occasione del genere. Chissà come si concluderà l'evento!
Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!
Io faccio parte di quel gruppo (insieme ad altri gruppi dal nome irriportabile), speravo ardentemente in una qualche azione del Principino Harry per rendere ancora piú indimenticabile questo matrimonio fiabesco in epoca moderna ma sono rimasto disatteso...
RispondiEliminaAnyway: in Harry we Trust!!
Ma sembra che il discorso che farà per il fratello sia promettente! Diciamo che la festa non è ancora finita, ha tempo per fare il pieno e dare il meglio di sè...magari insieme a Filippo, noto per le sue uscite anche lui!
RispondiElimina