Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Matrimonio tra William e Kate: è boom su Facebook per Harry

Facebook si sa, ormai è un vero e proprio specchio dei tempi moderni e così ieri l'argomento più condiviso del social network per eccellenza non poteva che essere il matrimonio tra William e Kate Middleton.

Come abbiamo visto ieri, il gruppo dedicato al principe Harry e alle sue marachelle ha totalizzato un vero boom di iscritti e ha dato il via alla nascita di una serie di pagine a tematica reale.

C'è stato chi si è occupato della Regina con il suo abitino giallo, chi ha deciso di dare rilievo alle figlie di Sarah Ferguson ribattezzate per l'occasione "le sorellastre di Cenerentola", e chi ha voluto esprimere la propria delusione nel giovane Harry che a quanto pare, eccezion fatta per un paio di battutine, ha deciso di comportarsi bene.

I gruppi e le pagine nate in queste settimane e in modo particolare in queste ore, sono davvero sintomo di quanto un fenomeno di questo tipo ormai raggiunga livelli di interesse e di attesa un tempo impensabili.
E se proprio vogliamo tornare seri dopo le chiacchiere in merito alle bricconate di Harry, quello che ci hanno mostrato le pagine nate in questi giorni dedicate al giovane rampollo della famiglia reale non fanno che sottolineare come ad un principe "statico" e cerimonioso come William, il mondo della rete preferisca di gran lunga uno come Harry che riesce comunque a rimanere se stesso incurante del titolo che pesa sulle sue spalle.

E l'essere relegato alla carrozza dei paggetti al termine delle nozze, non ha fatto altro che renderlo ancor più simpatico e a far nascere ulteriori pagine a lui dedicate. Insomma, più che il matrimonio di William e Kate la giornata di ieri sarà ricordata per le battute sul principe Harry e l'abbigliamento degli invitati!

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---