Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
1

Ricevere campioni gratis a casa propria con un semplice sito

A volte capita di voler iniziare ad utilizzare un prodotto ma di non essere sicuri al cento per cento della sua utilità oppure di non fidarsi eccessivamente del parere altrui. In quel caso un semplice campioncino di prova potrebbe bastare a crearci un'opinione personale su quel prodotto ed eventualmente procedere con l'acquisto.

C'è poi chi, invece, è semplicemente appassionato di gadget e ama ricevere oggetti o campioni per collezione o divertimento.

Se rientrate nelle categorie di cui sopra, allora il sito di cui vi parlerò tra poco fa proprio al caso vostro. CampioniGratis, come dice il nome stesso del sito, si occupa proprio di tutte quelle aziende che per invogliare i clienti all'acquisto si servono del web per inviare gratuitamente alcuni campioni di prova della propria merce.

Su CampioniGratis potete trovare siti di marchi noti ma anche quelli che stanno cercando un po' di popolarità, potete ordinare campioni alimentari, per la pulizia personale o della casa, di tessuti, ma potrete anche iscrivervi a siti che propongono sondaggi d'opinione e offerte d'ogni tipo.



Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

1 commento:

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---