Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
2

Ricette italiane e straniere per tutti i gusti con The Crazy Cake

Oggi torno a parlarvi di Youtube: dopo canali di make-up, artisti e parodie trash questa volta mi dedico ad un canale che sicuramente farà piacere a molti.

Voglio parlarvi, infatti, di The Crazy Cake, il canale di una simpatica ragazza napoletana che ha deciso di condividere con la rete la propria passione per la cucina, realizzando pubblicando su Youtube dei video per insegnare ai suoi fan come realizzare alcune ricette davvero gustose.

Il canale principale di The Crazy Cake tratta soprattutto di cucina italiana e propone un gran numero di ricette tipiche della tradizione napoletana e non solo. Ma visto il successo del suo primo canale, The Crazy Cake ha deciso di aprirne un secondo inizialmente dedicato alle ricette italiane in lingua inglese e poi trasformato in un vero e proprio ricettario mondiale all'interno del quale si possono trovare alcuni dei piatti tipici di vari paesi del mondo, tutti da scoprire.


Insomma, se amate la cucina e vi divertite con pentole e fornelli questo è sicuramente il posto giusto per cimentarvi con qualcosa di delizioso e al tempo stesso innovativo. Mi raccomando fatemi sapere il risultato di eventuali esperimenti!


Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

2 commenti:

  1. grazie mille!!sei stata carinissima!!bellissima recensione!
    A presto!
    Claudia(thecrazycake)

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia! Grazie a te per le ricette che ci fai conoscere :D

    RispondiElimina

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---