Recensioni , giochi online , cartoni animati , ricette e altro

Il nuovo Blog Portale che parla di oggi. Informatica, libri, recensioni, immagini e foto, ricette, giochi e un sacco di altri argomenti trattati da diversi responsabili giovani e con la voglia di scrivere di cio' che gli piace.

Recensioni su film e libri che sono piaciuti ai nostri "esperti", ricette provate dalle nostre cuoche e assaggiate da noi, giochi online, per pc, playstation o nintendo che hanno divertito i nostri collaudatori, siti interessanti che hanno incuriosito i nostri web-surfer, immagini e foto che hanno ispirato i nostri artisti e aforismi che hanno colpito il nostro "professore".

Manca ancora qualcosa di fondamentale perche' il blog Se Bloggo sia completo...I VOSTRI COMMENTI e la VOSTRA ISCRIZIONE AI NOSTRI FEED RSS!
0

Tutto per il fai-da-te: Opitec

Siete persone estramemente creative e non sapete dove trovare il materiale per tutte le idee che avete in testa? Oppure avete talmente tante idee che per comprare tutto dovreste girare almeno una ventina di negozi diversi in città diverse? Bene, forse posso aiutarvi con il suggerimento di oggi.

Esiste un sito che può soddisfare anche la persona più creativa d'Italia. Si tratta di Opitec, un vero e proprio magazzino online che può soddisfare anche la mente più ingegnosa e difficile.

Sul sito Opitec, infatti, è possibile consultare il catalogo e trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se, invece, preferite avere un catalogo in “carta e ossa”, basterà fare richiesta sempre tramite il sito e con un minimo contributo spese vi sarà consegnato direttamente a casa.

Una volta visto il catalogo, è facile ordinare: basta mettere quello che vi serve nel carrello dopo essersi iscritti al sito e pagare in contrassegno o con carta di credito online. Il tutto vi sarà consegnato comodamente a casa nel giro di qualche giorno a seconda dei tempi del corriere ovviamente.
Durante l'anno è, inoltre, possibile di fruire di diversi sconti realizzati dal sito stesso e in particolare, nel giorno del proprio compleanno si può beneficiare di uno sconto personalizzato valido per ogni prodotto.

Quindi, a tutte voi menti creative, non resta che fare un giro sul sito e iniziare a fare shopping!

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra!

Nessun commento:

Posta un commento

------------------------------------------------------------------------------------------------

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---